Silver Medal!

Questo è il riconoscimento datoci dal panel di assaggiatori del EVO-IOOC, il concorso internazionale promosso da Antonio Giuseppe Lauro, giunto ormai alla sua quarta edizione e che quest’anno è stato ospitato dalla città di Palmi, in provincia di Reggio Calabria.

Questo attestato di qualità ci conferma che stiamo lavorando bene e stiamo andando nella giusta direzione per poter aumentare ancora la qualità del nostro olio extravergine di oliva. Ci sentiamo enormemente gratificati: siamo piccoli produttori e riuscire a raggiungere e soprattutto mantenere elevati livelli qualitativi è difficile, molto spesso a scapito della remuneratività.

Prima che produttori siamo amanti dell’olio extravergine di oliva, un alimento complesso, ricco di sfumature sensoriali, un prodotto che per essere apprezzato appieno richiede uno sforzo di intelligenza ed immaginazione, che sempre culmina nella meraviglia che l’assaggio genera. Questo amore si trasforma nell’esigenza di voler essere anche noi partecipi della creazione di olio di alta qualità.

Il senso di gratificazione che abbiamo provato oggi ci spinge a migliorare ancora: speriamo di trovarci qui di nuovo per parlare ancora di nuovi inaspettati obiettivi raggiunti!

Yeeeeeeeeeee!!!!!